Prende avvio l’iniziativa ” Bevi un sorso di solidarietà – Terre Grecaniche for Harambee Kenya”

Con la presentazione ufficiale dell’iniziativa avvenuta ieri 22 novembre presso la “Bottega Terre del Sole” a Reggio Calabria, è iniziata la campagna ” Bevi un sorso di solidarietà – Terre Grecaniche for Harambee Kenya”, promossa dall’azienda vinicola Terre Grecaniche di Palizzi (RC), che ha deciso di destinare il 10% delle vendite relative al vino Aranghia 2015 al progetto IKSDP-Harambee Gwassi Kenya.

Aranghìa è il nome grecanico della fiumara che sfocia nel Mar Ionio in direzione del promontorio di Capo Spartivento. Il vino Aranghìa nasce qui, tra terra e mare, in uno dei più suggestivi e incontaminati territori dell’Aspromonte, nella Calabria Greca. Respira la calura della terra e la brezza del mare in un’area di produzione dell’IGT Palizzi e di alcuni dei più rinomati vini rossi della viticoltura calabrese.
Poichè il Natale è alle porte, potresti scegliere un regalo di qualità, con una caratteristica speciale: profuma di solidarietà, come spiega il collarino esplicativo legato ad ogni bottiglia (v.foto).
Il vino viene venduto a prezzo speciale: a scatole (6 bottiglie = 36 €) tramite il website https://www.terregrecaniche.it/…/aranghia-rosso-2015-for-ha…, o a singole bottiglie (8 €) presso la Bottega Terre del Sole di via Torrione, RC.